Al CES 2023 quest’oggi ROYBI INC, brand celebre per creare robot smart ed educativi per bambini, ha lanciato RoybiVerse, il primo metaverso di edutainment. L’azienda espande la sua linea di prodotti, con un’esperienza di apprendimento virtuale, visitabile da visori VR.
Ecco RoybiVerse, il metaverso di edutainment
L’annuncio arriva in un momento in cui la compagnia è concentrata sull’espansione globale del suo brand, ed è uno dei primi metaversi di edutainment intelligenti al mondo. L’obiettivo è di rivoluzionare il modo di apprendere, educare e collaborare. Tutto ciò che è costruito nel RoybiVerse è abilitato/compatibile con la realtà virtuale e ospiterà molte esperienze educative virtuali per tutte le età. Si stima che l’MVP verrà lanciato entro la metà del 2023 con un pubblico eterogeneo. Si rivolge infatti dagli alunni dell’asilo fino agli studenti universitari.

La mission
La missione di ROYBI è creare la piattaforma virtuale definitiva che fornisca un impatto educativo uno-a-molti per studenti di tutte le età. Le partnership siglate dalla compagnia porteranno agli utenti nuove conoscenze, contenuti ed esperienze che si differenziano, secondo quando rivelato dal brand, da qualsiasi altra piattaforma. L’apprendimento sarà garantito sia attraverso i robot educativi sia nel metaverso.
Leave a Reply