Amazfit si rinnova per l'inverno

Amazfit si rinnova per l’inverno

Amazfit rinnova la sua linea di smartwatch con funzionalità avanzate e mappe offline per gli amanti dello sci. L'aggiornamento introduce nuove caratteristiche per monitoraggio avanzato e mappe di 15.000 stazioni sciistiche.

Amazfit rinnova la sua linea di smartwatch con funzionalità avanzate e mappe offline per gli amanti dello sci. L'aggiornamento introduce nuove caratteristiche per monitoraggio avanzato e mappe di 15.000 stazioni sciistiche.

Amazfit, marchio globale di Zepp Health, ha recentemente annunciato tre importanti aggiornamenti per i suoi smartwatch, ampliando le funzionalità per gli utenti di modelli selezionati tra cui Amazfit Cheetah, Falcon, T-Rex e Balance. Questi aggiornamenti introducono caratteristiche innovative per gli appassionati di sport estremi, attività all’aperto e monitoraggio della salute.

Amazfit Falcon e T-Rex Ultra: Funzionalità per sciatori

Le novità più significative riguardano gli appassionati di sci. Gli utenti di Amazfit Falcon e T-Rex Ultra possono ora accedere a mappe offline di 15.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo, scaricabili tramite l’app Zepp. Queste mappe sono contrassegnate con colori speciali per aiutare gli sciatori a scegliere le piste più adatte al loro livello di abilità. Inoltre, sono stati migliorati i modi di allenamento per lo sci, con il rilevamento automatico dell’inizio dell’attività sciistica da parte dello smartwatch.

Amazfit T-Rex 2: sinergia con il ciclismo

Il modello T-Rex 2 offre ora la possibilità di accoppiarsi con un misuratore di potenza per ciclismo, consentendo un monitoraggio più dettagliato dei dati durante l’attività.

Amazfit Balance: potenziato il monitoraggio della salute e del fitness

Amazfit Balance si arricchisce con nuove funzionalità dedicate alla salute e al fitness. Tra queste, l’aggiunta della possibilità di allenarsi per corse di 3 km, supporto per modelli di allenamento e il tracciamento automatico della frequenza cardiaca per tre minuti dopo ogni allenamento. Come il T-Rex 2, anche Balance può essere accoppiato con un misuratore di potenza per il ciclismo. Inoltre, è stato introdotto un modalità di risparmio energetico che si disattiva automaticamente quando lo smartwatch raggiunge il 95% di carica.

Amazfit Cheetah: Focus sul running

Per gli amanti della corsa, Amazfit Cheetah introduce il Running Power, una misurazione della forza e della velocità generata durante la corsa. Sono stati introdotti modelli di allenamento e allenamenti a intervalli per la modalità Track Run, con la precisione dei dati di tempo estesa al decimo di secondo.

Le offerte

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)