Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Alcatel 3L

Alcatel 3L, 1s e il tablet 1T 7 presentati al CES 2021

Segui Smartphonology su YouTube!

Alcatel ha presentato due smartphone di fascia medio-bassa e un Wi-Fi in queste ore al CES 2021 in corso online da Las Vegas. Cominciamo con la carrellata a partire da Alcatel 3L, device di fascia media in arrivo a marzo di quest’anno.

Alcatel 3L: tripla fotocamera a 149 euro

Lo smartphone equipaggia un imprecisato SoC octa-core coadiuvato da 4 GB di RAM. Non è stato comunicato lo storage disponibile, mentre il display è un pannello da 6,52 pollici Hd+. Nella parte posteriore è presente una tripla fotocamera da 48+2+2+ Mpixel. Nella parte anteriore, nel notch, troviamo invece la fotocamera da 8 Mpixel. La batteria è da 4.000 mAh. Alcatel 3L vedrà luce a marzo 2021 al prezzo di 149 euro.

Alcatel 1S

Alcatel 1S: fascia bassa a 129,90 euro

Non si conoscono ancora molti dettagli tecnici di Alcatel 1S. Sappiamo che monta lo stesso display del dispositivo precedente, che dispone dello stesso quantitativo in mAh per la batteria. La differenza più evidente almeno per il momento con Alcatel 3L è il sensore della fotocamera principale, che in questo caso è di 13 Mpixel. Arriverà a febbraio al costo di 129,90 euro.

Alcatel 1T 7 Wi-Fi: tablet di fascia bassa con Android Go

Al CES 2021 è stato presentato anche un tablet dalle modeste performance con a bordo Android Go, ovvero Alcatel 1T 7 Wi-Fi. Non si conoscono ancora dettagli completi. Il tablet verrà distribuito con la modalità Kids Mode pensata per consentire ai più giovani una modalità di utilizzo adatta a loro, grazie all’interfaccia utente sviluppata appositamente. Sarà venduto nelle colorazioni Mint Green e Obsidian Black a partire da questo mese, con 16 GB di memoria al costo di 74,99 euro

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner