Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
ZTE Blade V30

ZTE Blade V30 e V30 Vita debuttano in Messico

Segui Smartphonology su YouTube!

In Messico ZTE ha introdotto due nuovi smartphone 4G dal costo accessibile, ovvero ZTE Blade V30 e V30 Vita. Tra le caratteristiche principali una batteria duratura con carica rapida da 18W e Android 11, con interfaccia ZTE’s MiFavor UI. Ma vediamo le caratteristiche.

ZTE Blade V30 e V30 Vita, le specifiche tecniche

La versione Blade V30 standard equipaggia un display da 6,67 pollici Full HD+, con un foro in cui è contenuta la fotocamera anteriore da 16 Mpixel. Sotto allo schermo troviamo il chipset UNISOC Tiger T618 con 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibile via microSD. Il reparto fotografico conta su una fotocamera posteriore da 64 Mpixel, affiancata da un sensore da 8 Mpixel con lente grandangolare, una fotocamera da 5 Mpixel per le foto macro e un’ultima da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo.

ZTE Blade V30

ZTE Blade V30 Vita dispone invece di un display più ampio, da 6,8 pollici, ma questa volta la risoluzione è HD+. Lo schermo ha un notch a goccia in cui è contenuta la fotocamera anteriore da 8 Mpixel. Non sono state rilasciate invece informazioni sul SoC e la configurazione di memoria. Il reparto fotografico posteriore equipaggia invece una fotocamera principale da 48 Mpixel, affiancata da un sensore da 8 Mpixel e un altro da 5 Mpixel, rispettivamente con lente grandangolare e per le foto macro.

Prezzi e disponibilità

ZTE Blade V30 arriva nelle colorazioni Grey Green e Gradient blue, al costo al cambio di circa 217 euro. Nessuna informazione invece per il modello Vita. Non è ancora chiaro se arriverà anche a livello globale, disponibilità e prezzi.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner