Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo Y76s 5G

vivo Y76s 5G annunciato in Cina con Dimensity 810

Segui Smartphonology su YouTube!

Nuovo smartphone vivo della serie Y annunciato in Cina, ecco vivo Y76s 5G, con a bordo un chipset di MediaTek e disponibile in diverse configurazioni di memoria. Ecco di seguito tutte le specifiche del nuovo mid-range dell’azienda cinese.

vivo Y76s 5G, le specifiche tecniche

Lo smartphone si avvale di un display da 6,58 pollici LCD con risoluzione Full HD+. Sotto allo schermo troviamo il MediaTek Dimensity 810 5G, con a bordo 8 GB di RAM che si possono espandere virtualmente fino ad ulteriori 4 GB. Lo storage è di 128 GB o 256 GB, espandibili via microSD. La batteria è da 4.100 mAh con carica rapida da 44W. Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 50 Mpixel e da una macro da 2 Mpixel, mentre la parte anteriore ospita una fotocamera da 8 Mpixel per i selfie. Tra le altre caratteristiche, vivo Y76s 5G è in grado di connettersi alle reti di nuova generazione, ha un ingresso USB Type-C e dispone di un sensore di impronte laterale.

Disponibilità e prezzi

Lo smartphone, che pesa 175 grammi ed è spesso 7,7 mm, è disponibile nelle colorazioni bianca, blu e nera. Nella configurazione 8/128 GB costa al cambio 240 euro e 265 euro circa per la versione 8/256 GB. Non si conoscono informazioni circa un’eventuale disponibilità al di fuori del mercato cinese.

via

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner