Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo Y31s Standard Edition

Vivo Y31s Standard Edition introdotto in Cina con SoC Dimensity 700

La prima comparsa risale al 20 gennaio, quando la precedente versione, Y31, è stata immessa sul mercato indiano. In Cina è stato presentato più o meno nello stesso periodo anche vivo Y31s 5G, uno smartphone con a bordo lo Snapdragon 480. Ieri è stata presentata un’ulteriore versione, ovvero vivo Y31s Standard Edition, equipaggiato dal Dimensity 700 e un display poco meno ampio rispetto al predecessore.

Le specifiche di vivo Y31s Standard Edition

Vivo Y31s Standard Edition dispone di uno schermo IPS LCD da 6,5 pollici con notch a goccia, rapporto d’aspetto da 20:9 e risoluzione HD+ da 1.600 x 720 pixel. Nel notch è contenuta una fotocamera da 8 Mpixel. Sotto al display troviamo il Dimensity 700 (che abbiamo recentemente visto su Redmi Note 10) ed è coadiuvato da 6 GB di RAM, mentre lo storage è da 128 GB. Non sembra esserci l’espansione di memoria. La batteria è da 5.000 mAh, con ricarica da 18 W. Viene venduto con a bordo Android 11 e interfaccia OriginOS 1.0.

vivo Y31s Standard Edition

La fotocamera posteriore si basa su un sensore principale da 13 Mpixel, affiancato da un sensore secondario da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo e un Flash LED. Tra le altre caratteristiche, un sensore di impronte laterale, sblocco con il volto, Bluetooth 5.1 e ingresso jack audio. Al momento è disponibile esclusivamente in Cina nelle colorazioni Titanium Gray, Lake Light Blue e Haoyuebai (bianco) al prezzo equivalente di circa 219 euro.

Via

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.