Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme c21

Realme C21 presentato in Malesia

Dopo le presentazioni più interessanti, come realme GT 5G e i primi indizi su realme 8 e 8 Pro, l’azienda ha immesso sul mercato anche realme C21, in particolare in Malesia. Viene venduto al prezzo equivalente di circa 100 euro e fa dell’ampia batteria la caratteristica principale.

Realme C21 arriva nelle dimensioni di 165,2 x 76,4 x 8,9 mm, per un totale di 190 grammi di peso. Sotto al display da 6,5 pollici HD+ con notch a goccia si cela il MediaTek Helio G35, ed è disponibile nella sola configurazione di memoria da 3/32 GB. Lo slot è triplo, dunque si può usare contemporaneamente due SIM e l’espansione di memoria tramite micro SD. La batteria è invece da 5.000 mAh. A bordo Android 10 e realme UI.

Le fotocamere di realme C21

Tre le fotocamere, con il sensore principale da 13 Mpixel, il sensore secondario da 2 Mpixel che realme introduce come utile a scattare in bianco e nero e un terzo sensore da 2 Mpixel per le foto macro, per acquisire immagini a 4 cm di distanza. Con questo comparto si possono registrare video fino a 1080p a 30 fps. La fotocamera anteriore dispone invece di un sensore da 5 Mpixel.

Le colorazioni disponibili sono blu e nera; non è ancora stata comunicata un’eventuale disponibilità anche per altri mercati.

Via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner