Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo y31

vivo Y31 presentato ufficialmente in India

Segui Smartphonology su YouTube!

Un altro smartphone a brand vivo è stato presentato in India; in seguito all’introduzione di vivo Y20G, ecco l’ufficialità di vivo Y31. Non è la prima volta che l’azienda presenta un dispositivo con questa nomenclatura; il primo infatti risale al 2015. Il device di quest’anno si posiziona su una fascia più alta rispetto all’Y20G.

Specifiche tecniche vivo Y31

vivo Y31 si avvale infatti dello Snapdragon 662, ed è disponibile nella configurazione di memoria 6/128 GB. La memoria può essere espansa fino a 1 TB via micro SD. Lo smartphone equipaggia un display LCD Full HD+ da 6,58 pollici, mentre il modulo della batteria presenta anche in questo caso 5.000 mAh con ricarica da 18W, compatibile con la ricarica inversa. Il terminale è mosso dalla versione 11 di Android, con interfaccia Funtouch OS 11. Tre le fotocamere presenti nella parte posteriore, con sensore principale da 48 Mpixel con stabilizzazione elettronica e altre due da 2 Mpixel per le foto macro (che permette di scattare foto a 4 cm di distanza) e la profondità di campo.

vivo y31 Racing Black

Prezzo e disponibilità

Tra le altre caratteristiche da segnalare, la presenza della Usb Type C (non sarebbe una novità, ma Y20G adotta ancora la soluzione microUSB…), il jack audio da 3,5 mm e un sensore di impronte digitali laterale. Anche vivo Y31 sarà venduto in due colorazioni, Racing Black e Ocean Blue e verrà venduto al prezzo al cambio di circa 185 euro. Il device è già acquistabile nella versione indiana di Amazon, Flipkart, e altre realtà commerciali del luogo. Non si hanno informazioni al momento di un’eventuale arrivo in Italia.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner