Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO Virtual Assistant

Virtual Assistant, il nuovo servizio di assistenza OPPO

Tra i player più vicini alla clientela con la propria assistenza, non possiamo che citare OPPO. Pochi mesi fa ha illustrato le opzioni della propria assistenza, attiva in ben 33 paesi, che comprende inoltre la collaborazione con iRiparo e un numero di telefono dedicato. Recentemente il brand ha inoltre lanciato un nuovo servizio: Virtual Assistant.

Virtual Assistant, l’assistenza OPPO

Il nuovo servizio mette a disposizione degli utenti un supporto video dedicato, utilizzabile prima dell’acquisto o nella vita di tutti i giorni. Con Virtual Assistant gli utenti potranno sfruttare al massimo il potenziale della nuova serie Find X5, (qui la nostra recensione del Lite, qui i segreti dello sviluppo del Pro), inoltre sarà possibile prenotare una video-call con un esperto. La figura di riferimento sarà dunque in grado di rispondere a curiosità, o diagnosticare eventuali bug senza attese. Sarà possibile condividere lo schermo e ricevere soluzioni efficaci e hassle-free.

Virtual Assistant, il nuovo servizio di OPPO per la serie Find X5.

Il servizio (raggiungibile qui) si colloca in una serie di servizi integrativi a costo zero, pensati appositamente per la serie Find X5. Lo scopo di OPPO è tutelare i consumatori da piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui seguono tempi lunghi di attesa e importanti costi di riparazione. Tra le varie opzioni di assistenza offerte da OPPO, vi è il ritiro e la riconsegna a domicilio del dispositivo da riparare senza costi aggiuntivi, inoltre OPPO Care, attivabile opzionalmente, permette di proteggere lo smartphone per due anni con sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale. Il servizio copre i modelli della serie Find X5, con un anno di protezione per il Pro e la versione base e tre mesi per il Lite.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner