Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
DJI Mini 3 Pro

DJI Mini 3 Pro ufficiale, la fotocamera ruota di 90°

DJI Mini 3 Pro è ufficiale, il nuovo drone di fascia alta, leggero e portatile arriva sul mercato con una fotocamera che ruota di 90°. Pesa meno di 249 grammi ed è il primo della serie che integra un rilevamento tridirezionale degli ostacoli, con tecnologia APAS e FocusTrack.

DJI Mini 3 Pro: riprese 4K a 60fps e scatti verticali

DJI Mini 3 Pro presenta una serie di features della fotocamera quali la ripresa video in 4K a 60fps e la funzionalità ActiveTrack. Questa consente al drone di seguire un soggetto per tutta la durata di ripresa. Inoltre è in grado di rilevare gli ostacoli in modo tri-direzionale e la rotazione dello stabilizzatore di 90° consente di acquisire immagini verticali per i social. L’autonomia di volo è di 34 minuti. Il drone possiede il sistema di trasmissione O3, che offre una visuale live a 1.080p fino a 8 km di distanza, in Europa.

Il sensore della fotocamera CMOS ha una doppia sensibilità ISO nativa, con apertura f/1.8 e risoluzione da 48 Mpixel. Inoltre offre la possibilità di registrare video HDR a 30fps. Il profilo colore Normale consente una rapida modifica in-app, mentre la funzionalità Cinelike, offre più possibilità di post-produzione. Lo zoom digitale video è fino a 2x in 4K, 3x in 2,7k e 4x in Full HD.

DJI Mini 3 Pro

Prezzo e disponibilità

Diverse le versioni di DJI Mini 3 Pro, la prima senza radiocomando e in vendita sul sito ufficiale, costa 749 euro, si rivolge a chi ha già un modello compatibile per controllare il drone. La versione che include invece un DJI RC-N1 costa 839 euro, infine il modello con DJI RC costa 1.009 euro.

La protezione DJI Care Refresh

Il drone si può avvalere anche del piano di protezione DJI Care Refresh, che copre danni accidentali, con un servizio di sostituzione. Sono compresi gli incidenti flyaway, le collisioni e i danni causati dall’acqua. Con un costo aggiuntivo gli utenti possono sostituire il prodotto in caso di danno. La protezione ha un piano di 1 anno che prevede fino a due sostituzioni, mentre il piano da due anni prevede 3 sostituzioni nell’arco di due anni, con la protezione iniziale estesa fino a 3 anni dalla data di acquisto, anziché un anno, purché non siano state verificate sostituzioni nei primi due anni.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner