DJI Mini 3 Pro è ufficiale, il nuovo drone di fascia alta, leggero e portatile arriva sul mercato con una fotocamera che ruota di 90°. Pesa meno di 249 grammi ed è il primo della serie che integra un rilevamento tridirezionale degli ostacoli, con tecnologia APAS e FocusTrack.
DJI Mini 3 Pro: riprese 4K a 60fps e scatti verticali
DJI Mini 3 Pro presenta una serie di features della fotocamera quali la ripresa video in 4K a 60fps e la funzionalità ActiveTrack. Questa consente al drone di seguire un soggetto per tutta la durata di ripresa. Inoltre è in grado di rilevare gli ostacoli in modo tri-direzionale e la rotazione dello stabilizzatore di 90° consente di acquisire immagini verticali per i social. L’autonomia di volo è di 34 minuti. Il drone possiede il sistema di trasmissione O3, che offre una visuale live a 1.080p fino a 8 km di distanza, in Europa.
Il sensore della fotocamera CMOS ha una doppia sensibilità ISO nativa, con apertura f/1.8 e risoluzione da 48 Mpixel. Inoltre offre la possibilità di registrare video HDR a 30fps. Il profilo colore Normale consente una rapida modifica in-app, mentre la funzionalità Cinelike, offre più possibilità di post-produzione. Lo zoom digitale video è fino a 2x in 4K, 3x in 2,7k e 4x in Full HD.
Prezzo e disponibilità
Diverse le versioni di DJI Mini 3 Pro, la prima senza radiocomando e in vendita sul sito ufficiale, costa 749 euro, si rivolge a chi ha già un modello compatibile per controllare il drone. La versione che include invece un DJI RC-N1 costa 839 euro, infine il modello con DJI RC costa 1.009 euro.
La protezione DJI Care Refresh
Il drone si può avvalere anche del piano di protezione DJI Care Refresh, che copre danni accidentali, con un servizio di sostituzione. Sono compresi gli incidenti flyaway, le collisioni e i danni causati dall’acqua. Con un costo aggiuntivo gli utenti possono sostituire il prodotto in caso di danno. La protezione ha un piano di 1 anno che prevede fino a due sostituzioni, mentre il piano da due anni prevede 3 sostituzioni nell’arco di due anni, con la protezione iniziale estesa fino a 3 anni dalla data di acquisto, anziché un anno, purché non siano state verificate sostituzioni nei primi due anni.
Leave a Reply