Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
tcl 305

TCL 305 ufficiale, già disponibile a 119 euro

A tre mesi di distanza dalla presentazione della precedente generazione, di cui abbiamo parlato in questo video, arriva l’ufficialità di TCL 305, uno smartphone entry level con a bordo Android 11 (Go Edition) e tanta batteria. Ecco le specifiche.

TCL 305, Go Edition a bordo

Lo smartphone è dotato di un display da 6,52 pollici con pannello LCD, sotto al quale si cela il MediaTek Helio A22. A supporto 2 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile via microSD. A bordo Android 11 (Go Edition) con la TCL UI di cui abbiamo parlato qui. La batteria è da 5.000 mAh e supporta la carica da 10W.

Dispone di un reparto fotografico con una fotocamera frontale da 5 Mpixel, mentre nella parte posteriore troviamo addirittura tre fotocamere, una principale da 13 Mpixel, affiancata da una fotocamera da 2 Mpixel macro e una da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. C’è anche un sensore di impronte digitali.

tcl 305

Prezzi e disponibilità

In Italia è disponibile al costo di 119 euro nelle colorazioni Space Gray e Atlantic Blue. Lo smartphone è già disponibile su Amazon e viene venduto a 20 euro in più rispetto al modello antecedente.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner