Seletti x Samsung

Seletti x Samsung: card NFC per gli S24

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Samsung Electronics Italia ha recentemente svelato la sua collaborazione con il noto brand italiano di design Seletti, conosciuto per la sua originalità e il suo approccio anticonformista. Questa partnership porta una ventata di creatività nella linea degli smartphone premium Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra attraverso l’introduzione di una serie di card dotate di tecnologia NFC che riflettono lo stile inconfondibile di Seletti. Il progetto porta il nome di Seletti x Samsung.

Seletti x Samsung, nasce la collaborazione

Le card, caratterizzate da un distintivo pattern in bianco e nero che si rifà all’arte optical e pop, offrono una personalizzazione unica per i dispositivi, andando a modificare non solo l’aspetto esterno ma anche l’interfaccia utente. Inserendo la card all’interno della cover Flipsuit, lo schermo di blocco dello smartphone si sincronizza automaticamente con una GIF dinamica che si allinea al design della card, creando così un’esperienza utente completamente integrata e stilisticamente coordinata. Paolo Bagnoli, responsabile marketing e retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia, ha espresso entusiasmo per questa collaborazione, sottolineando come la fusione tra l’innovazione tecnologica di Samsung e l’estro creativo di Seletti eleverà l’esperienza degli utenti, rendendo i dispositivi ancora più esclusivi.

Seletti x Samsung

La serie Galaxy S24 si distingue non solo per il suo design ma anche per le prestazioni tecniche avanzate. Con l’integrazione di Galaxy AI, la nuova tecnologia di intelligenza artificiale di Samsung, questi dispositivi promettono di arricchire l’interazione dell’utente con lo smartphone, migliorando la comunicazione, la creatività e la scoperta dell’ambiente circostante grazie a funzionalità avanzate come traduzioni intelligenti, il ProVisual Engine di Galaxy e una modalità di ricerca innovativa. Le card Seletti x Samsung sono disponibili per l’acquisto sullo shop online di Samsung, su Amazon e in selezionati negozi di elettronica di consumo al prezzo di 21,90 euro. La custodia Flipsuit, necessaria per l’integrazione della card, è disponibile al prezzo di 49,90 euro.

Le ultime di Samsung:

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.