Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
sconti autunnali

Sconti autunnali: ecco i prodotti in offerta


Mancano pochissime ore al temutissimo arrivo di settembre. Per molti le vacanze sono finite da un pezzo, per noi non sono nemmeno iniziate, ma i brand sono già agguerritissimi. Diverse aziende in occasione del back to school, hanno già avviato delle promozioni e annunciato gli sconti autunnali. Consigliamo di inserire questo post tra i preferiti e consultarlo di volta in volta con i prodotti aggiornati.

Sconti autunnali, OnePlus non perde tempo: un mese di sconti dal 27 agosto

OnePlus non ha aspettato un momento e ha annunciato l’ultimo venerdì di agosto 2021, una serie di sconti che dureranno un mese, sia su Amazon, sia sul sito oneplus.com. Al momento gli sconti più interessanti riguardano OnePlus 9 Pro 5G o la serie Nord, ma dello scorso anno.

Sconti autunnali

Wiko: sconti per il Back to School dal 28 agosto al 12 settembre

Sul sito di Wiko, da sabato 28 agosto e fino al 12 settembre, sono previsti alcuni sconti su alcuni prodotti del produttore franco-cinese. L’offerta prevede il 20% di sconto sugli auricolari WiBuds Pocket al prezzo di 23,99 euro e le Buds Immersion al costo di 55,99 euro. Anche la PowerU Collection vedrà la tripletta scontata. PowerU 30 (qui la recensione) verrà venduto a 143,99 euro, PowerU 20 a 119,99 euro e PowerU 10 aa 103,99 euro.

Amazon: offerte di settembre

A partire da lunedì 30 agosto, su Amazon saranno attive le offerte di settembre. Da questa pagina si potranno consultare tutte le offerte relative alla sezione Cellulari e accessori. Al momento ci sono già dei prodotti in sconto, ma le offerte più allettanti saranno attive da lunedì.

Per il momento è tutto, di volta in volta l’articolo sarà aggiornato con nuove offerte. Se volete, potete utilizzare i commenti per le segnalazioni di nuovi sconti.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.