Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
portacellulari da moto, ecco le soluzioni di Celly

ProRide, ecco i portacellulari da moto di Celly

Segui Smartphonology su YouTube!

Gli amanti delle due ruote hanno ora due nuove soluzioni di Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, da poter scegliere. Pochi giorni fa infatti il brand italiano ha annunciato due portacellulari da moto, ovvero RIDECASE e RIDEMAGNET

Portacellulari da moto, ecco RIDECASE e RIDEMAGNET.

RIDECASE si rivolge a chi vuole affrontare in moto o in scooter qualsiasi rotta, con lo smartphone sempre a portata di mano per consultare mappe e percorsi senza preoccuparsi di smarrirlo o degli urti. Dispone di un morsetto removibile resistente, ideato per garantire la stabilità del device. Inoltre è caratterizzato dalla certificazione IP64, che rende la superficie resistente agli schizzi. Con la visiera parasole infine, permette la visibilità anche alla guida quando la luce è elevata. Il design minimal ma curato, si avvale anche di una plastica morbida e trasparente, che non inibisce la possibilità di controllare lo smartphone del display. RIDECASE è in vendita al prezzo suggerito al pubblico di 34,99 euro.

portacellulari da moto
Ridecase si aggancia con un morsetto al manubrio della moto.

RIDEMAGNET è un portacellulari da moto che possiede otto magneti integrati nel supporto, per ancorarsi al serbatoio della moto. Anch’esso dispone della certificazione IP64, della visiera parasole e di una plastica per proteggere il vetro. Insieme al kit anche un laccio di sicurezza, utile a rendere il case più sicuro. Il prezzo al pubblico suggerito è a partire da 39,99 euro.

portacellulari da moto: ecco ridemagnet
RIDEMAGNET è un portacellulari da moto da posizionare sul serbatoio.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner