Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Olympic Games Edition

Samsung Galaxy S21 5G Olympic Games Edition annunciato in Giappone

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornata di presentazioni per Samsung, che dopo aver presentato in Cina il nuovo Samsung Galaxy F52 5G, ha annunciato una nuova variante di Samsung Galaxy S21 5G, la Olympic Games Edition. La casa sudcoreana non è nuova ad annunciare varianti in edizioni olimpiche, basti pensare ai Galaxy Note e Note 3 del 2018 e 2014, o S10+ del 2019. Una tradizione che potrebbe durare fino al 2028, dal momento che la partnership tra Samsung e le Olimpiadi sarà in essere fino ad allora.

Quest’anno la Olympic Games Edition modellerà l’estetica di S21, con un logo delle Olimpiadi di Tokyo sulla cover posteriore e una colorazione Phantom Blue con una rifinitura oro sui lati e sull’isola della fotocamera. Al momento non è ancora noto il prezzo, anche se i pre-ordini sono attivi, con disponibilità previste per giugno, in prossimità dell’evento sportivo.

Specifiche Samsung Galaxy S21 5G Olympic Games Edition

Design a parte, il resto delle specifiche dovrebbero essere le medesime di Samsung Galaxy S21, almeno per il Giappone, con Snapdragon 888, 256 GB di storage e 8 GB di RAM. Il set fotografico sarà lo stesso, con sensori da 64 Mpixel tele e i due da 12 Mpixel, con la frontale da 10 Mpixel. Stessa batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W e protezione contro acqua e polvere.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner