Samsung, che update alle Galaxy Buds!


Samsung ha recentemente ampliato le frontiere dell’esperienza di ascolto, portando funzionalità innovative alla sua serie Galaxy Buds, in sinergia con l’avanzata tecnologia di intelligenza artificiale della serie Galaxy S24. L’integrazione dell’intelligenza artificiale nei dispositivi Galaxy ha già aperto nuove possibilità di interazione tra culture diverse, rendendo ora possibile abbattere le barriere linguistiche con una facilità senza precedenti. Grazie agli ultimi aggiornamenti, la serie Galaxy Buds non solo immerge l’utente in un’esperienza di ascolto di qualità superiore ma lo connette anche all’ecosistema Samsung, migliorando la connettività con dispositivi quali la serie Galaxy S24, Galaxy Book4 e i televisori Samsung. Questi avanzamenti rendono le funzioni intelligenti ancora più accessibili e intuitive.

Uno dei punti di forza degli aggiornamenti è la funzione di traduzione in tempo reale della serie Galaxy S24, che, quando abbinata ai Galaxy Buds, facilita conversazioni fluide e senza intoppi. La funzione Interprete, in particolare, migliora la comunicazione. Il suo compito è quello di offrire traduzioni in tempo reale, isolando l’audio durante le conversazioni. In questo modo gli utenti possono concentrarsi meglio sul dialogo senza la necessità di scambiarsi fisicamente il dispositivo. L’aggiornamento dei Galaxy Buds porta con sé nuove funzioni come Auracast, che trasforma i dispositivi Samsung in stazioni radio condivise, e Audio 360, che offre un suono ambientale multidimensionale, ora disponibile anche per i televisori Samsung. Inoltre, la funzione Auto Switch migliora l’esperienza multimediale dell’utente, consentendo una transizione fluida dell’audio tra vari dispositivi Samsung, inclusi PC e smartphone.

Queste innovazioni, combinate con l’ultimo aggiornamento delle funzioni Galaxy AI, saranno progressivamente implementate nei modelli Galaxy Buds2 Pro, Galaxy Buds2 e Galaxy Buds FE. Samsung continua a porsi all’avanguardia dell’innovazione audio, impegnandosi a offrire un suono intelligente, di qualità superiore e perfettamente integrato in ogni situazione.

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.