Xiaomi si diverte a tenere con il fiato sospeso i propri utenti. Dopo la conferma di qualche giorno fa dell’arrivo ormai prossimo di Redmi Note 10 Ultra, era trapelato qualche dettaglio anche al confermato Redmi Note 8 2021. Come riportato qualche giorno fa dalla stessa Xiaomi, Redmi Note 8 è stato venduto in più di 25 milioni di unità, con l’intera linea Redmi Note ad aver toccato e oltrepassato quota 200 milioni di unità vendute.
La data di presentazione dello smartphone tuttavia non è ancora certa, ma quel che sappiamo, confermato dallo stesso brand cinese, è la presenza del chipset MediaTek Helio G85. Come conferma poi un altro tweet, la versione aggiornata dello smartphone a brand Redmi, avrà un display da 6,3 pollici e una fotocamera principale da 48 Mpixel. Il design sarà inoltre identico alla prima generazione, presentata ormai due anni fa.
Ci si aspetta che nei prossimi giorni l’azienda cinese condividerà ulteriori dettagli sul prossimo dispositivo, che andrà ad aggiungersi nella ricca proposta di smartphone Xiaomi presenti sul mercato.
Leave a Reply