Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo x60 curved edition

vivo x60 curved edition annunciato in Cina

vivo X60 Pro 5G è stato da poco annunciato in Italia, in Cina intanto la famiglia viene espansa, con il nuovo vivo X60 curved edition. La nuova variante, come suggerisce il nome, avrà uno schermo curvo. Il display sarà di 6,56 pollici, con pannello AMOLED e refresh rate da 120 Hz.

vivo x60 curved edition, le specifiche tecniche

Tra le altre caratteristiche, sotto allo schermo c’è il chipset Exynos 1080, una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 33W. Il reparto fotografico conta un sensore principale da 48 Mpixel con stabilizzazione gimbal, ottica ed è affiancato da un sensore da 13 Mpixel per le foto tele, insieme ad un terzo, sempre da 13 Mpixel, con lente ultragrandangolare.

Disponibilità e prezzi

Non è ancora chiaro se la curved edition arriverà in altri Paesi al di fuori della Cina, tuttavia sarà disponibile al prezzo di 445 euro al cambio nella configurazione da 8/128 GB e 509 euro nella configurazione 12/256 GB. Le colorazioni disponibili sono Shimmer Blue, Midnight Black e Shimmer White.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner