Vodafone, almeno fino alla fine di giugno, propone in esclusiva Redmi Note 10S al prezzo di circa 130 euro. Per poter acquistare Redmi Note 10S (attualmente acquistabile su Amazon a 249 euro) è possibile collegarsi sul sito di Vodafone ed effettuare l’acquisto online. Sarà possibile pagare un anticipo di 9,99 euro e poi 4,99 euro al mese per 24 mesi, attivando un’offerta 5G dedicata. Per alcuni clienti Vodafone inoltre, non è necessario attivare un nuovo piano tariffario.
Redmi Note 10S con Vodafone
La tariffa attivabile online contestualmente all’acquisto dello smartphone, è la Vodafone Shake, che si distingue in Shake it easy e Shake it fun, entrambe con connettività 5G. La prima, con 60 GB di traffico dati inclusa e minuti ed SMS illimitati, prevede giga illimitati su TikTok, WhatsApp, Instagram, Spotify e Maps. Inoltre si possono attivare 12 mesi gratis di Tidal. Shake it easy ha un costo di 14,99 euro al mese. Shake it fun è invece rivolta agli Under 25, prevede 40 GB di traffico dati con giga illimitati su tutte le app prima citate, con l’aggiunta di Skype. Ha un costo di 11,99 euro al mese.
Nonostante le tariffe attivabili siano 5G, lo smartphone in offerta ha un chipset che permette esclusivamente connettività 4G. Lo smartphone, presentato insieme alla famiglia Redmi Note 10 ad inizio marzo, tra le varie caratteristiche presenta una fotocamera principale da 64 Mpixel, 5.000 mAh di batteria con ricarica da 33W, ed è venduto nella configurazione di memoria da 6/128 GB.
Nel corso delle offerte di settembre di Amazon il dispositivo è stato messo invece in offerta al costo di 199 euro:
Leave a Reply