Nella giornata di ieri OnePlus è tornata a far parlare di sé per l’annuncio della partnership con IPA (International Photography Awards) e per le prime anticipazioni sul nuovo smartphone OnePlus Nord N200 5G, visto in anteprima sulle pagine di PCMag.
OnePlus, partnership per tre anni con International Photography Awards
Un altro passo verso la fotografia del brand cinese, che dopo aver sottoscritto un accordo con Hasselblad per arricchire i nuovi OnePlus 9 di funzioni evolute per la fotocamera, sponsorizzerà il primo premio professionale dell’International Photography Awards “Photographer of the year” e quello non professionale della medesima manifestazione “Discovery of the year“. Rispettivamente, secondo quanto riportato da FoneArena, i premi sono quantificabili nelle somme di 10.000 dollari e 5.000 dollari. La partnership, che durerà tre anni, per l’edizione di quest’anno ha fatto sì che OnePlus 9 divenisse lo smartphone ufficiale di IPA 2021.
In arrivo OnePlus Nord N200 5G e Nord CE 5G
In attesa del 10 giugno, giorno in cui l’azienda presenterà una serie di nuovi prodotti, l’azienda ha svelato sulle pagine di PCMag il nuovo OnePlus Nord N200 5G, che dovrebbe essere introdotto per gli USA e India. Si tratta di un telefono 5G che si posizionerà su un prezzo di fascia economica (dovrebbe costare nel mercato americano intorno ai 250 dollari) e avrà un design che ricorderà OnePlus 9.
OnePlus Nord N200 5G disporrà di un display da 6,49 pollici Full HD+, mentre il pannello sarà LCD con un refresh rate da 90Hz. Secondo quanto riferito dal CEO di OnePlus, Pete Lau, è un upgrade del device dello scorso anno OnePlus Nord N100. Sempre nel corso del mese dovrebbe essere presentato anche OnePlus Nord CE 5G. Nell’attesa, per aumentare l’hype, l’azienda “gioca” con i suoi follower su Twitter, invitandoli a indovinare per cosa si intende con “CE”. I prossimi appuntamenti per conoscere qualcosa di più sui device, sono previsti per oggi 8 giugno e per il 10 giugno, giorno della presentazione. Di certo si sa già che avrà una tripla fotocamera da 64 Mpixel, uno spessore di 7,9 mm e una batteria da 4.500 mAH. Sarà disponibile anche una funzione “segreta” che sarà mostrata prossimamente.
Leave a Reply