Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme narzo 30

realme Narzo 30 5G debutta anche in India

realme Narzo 30 5G è stato (ed è) acquistabile sulla versione italiana di Amazon nel corso del Prime Day ad un prezzo scontato, ancora attivo. Oggi tuttavia è stato alzato ufficialmente il sipario in India, insieme alla versione 4G.

realme Narzo 30 5G è stato (ed è) acquistabile sulla versione italiana di Amazon nel corso del Prime Day ad un prezzo scontato, ancora attivo. Oggi tuttavia è stato alzato ufficialmente il sipario in India, insieme alla versione 4G.

Mentre in Italia era in offerta nel corso del Prime Day (ma in realtà lo si trova ancora scontato) realme Narzo 30 5G e 4G vengono introdotti quest’oggi anche sul mercato indiano, dopo la versione Pro e 30A. Su Amazon è possibile trovare solo la versione 5G, al prezzo scontato di 169 euro, mentre in India, al cambio, viene venduto al costo di 180 euro circa. Lo smartphone come realme GT ha un design (chiamato Racing Design) che nella parte posteriore prende ispirazione dal mondo delle corse.

realme Narzo 30 5G

realme Narzo 30 5G, le specifiche tecniche

La versione 5G arriva nelle dimensioni di 162,5 x 74,8 x 8,5 mm per un totale di 185 grammi di peso. Si avvale di un display da 6,5 pollici LCD con frequenza d’aggiornamento a 90Hz e luminosità fino a 600 nits. Sotto allo schermo presenta il chipset Dimensity 700 di MediaTek, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibile via microSD fino a 1 TB. La RAM, come diversi ultimi smartphone della galassia BBK Electronics, può essere espansa fino ad ulteriori 5 GB. A bordo Android 11 con interfaccia realme UI 2.0. La batteria è da 5.000 mAh, con carica rapida da 18W.

Il reparto fotografico si compone di una fotocamera principale da 48 Mpixel con apertura F/1.8, due fotocamere da 2 Mpixel, una per gli scatti in bianco e nero e una per le foto macro. La fotocamera anteriore è da 16 Mpixel.

Tra le altre caratteristiche, realme Narzo 30 5G presenta il jack audio da 3,5 mm, il sensore di impronte sul lato, mentre le colorazioni disponibili sono Racing Blue e Racing Silver. Sarà disponibile dal 30 giugno.

realme Narzo 30 4G

La versione 4G

Simili le caratteristiche con il precedente modello, cambia ovviamente il SoC. A bordo il MediaTek Helio G95 e fino a 6 GB di RAM. Cambia anche la ricarica rapida, che in questo modello passa a 30W. Medesimi i colori, i prezzi partono da 140 euro per la versione 4/128 GB e 169 euro circa per quella da 6/128 GB.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner