Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Realme 8

Realme 8 svelato su Twitter dal CEO dell’azienda

Segui Smartphonology su YouTube!

Periodo intenso per realme, che nella giornata di oggi presenterà il nuovo realme GT. Pochi giorni fa è stata annunciata la serie Narzo e sui social dell’azienda è stata svelata la fotocamera che verrà equipaggiata sui prossimi smartphone. Oltre a ciò, Madhav Sheth, amministratore delegato di Realme, ha svelato le prime informazioni riguardo a realme 8 (a proposito, guarda la nostra recensione di realme 7!).

Realme 8

Realme 8: le caratteristiche

Le caratteristiche di realme 8 sono state svelate attraverso una foto postata su Twitter dal CEO di realme, scattata con la fotocamera da 108 Mpixel di realme 8 Pro. Se le caratteristiche della versione Pro sono ancora ignote, a parte la fotocamera principale, della versione standard sappiamo che sarà equipaggiato con un display AMOLED da 6,4 pollici, a differenza della versione precedente che montava un IPS LCD. Sotto allo schermo troviamo il MediaTek Helio G95, già visto sul modello precedente, così come la batteria da 5.000 mAh. Batteria con supporto alla ricarica rapida da 30 W “Dart Charge”. Cambia ancora la fotocamera principale, questa volta da 64 Mpixel, come era d’altronde quella di realme 6. Questa volta l’isola delle fotocamere è squadrata, mentre il retro del device subirà un cambio di passo nel design, con un’evidente presenza del claim dell’azienda “Dare to leap”.

Ora bisognerà attendere l’annuncio dei nuovi smartphone di realme, mentre sarà possibile ingannare l’attesa con l’arrivo di realme GT in programma per oggi.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.