PRIME DAY: la prossima edizione è a luglio!

Si rinnova l’attesa per Prime Day, l’evento annuale di Amazon, previsto quest’anno per l’11 e il 12 luglio. Con 48 ore di offerte, l’evento avrà inizio a mezzanotte dell’11 luglio e terminerà alle 23:59 del 12 luglio. Vedrà la partecipazione di un’ampia varietà di prodotti, inclusi quelli di molte piccole e medie imprese. Offerte su articoli delle categorie più variegate dalla moda all’elettronica, dai giochi agli articoli per la casa. L’intero catalogo delle offerte sarà accessibile su amazon.it/primeday.

Come cambiano i Prime Day estivi

Quest’anno, tuttavia, Amazon Prime offre anche qualcosa di diverso: le cosiddette Esperienze Prime Day. Queste rappresentano occasioni uniche per vivere momenti indimenticabili alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy, incontrare artisti musicali preferiti, esplorare territori meravigliosi e partecipare a eventi esclusivi. Queste esperienze saranno disponibili in quantità limitata ogni ora dalle 10:00 dell’11 luglio alle 18:00 del 12 luglio, in entrambi i giorni.

Claudio Marchese, Senior Product Manager di Amazon Prime per l’Europa, ha dichiarato: “Siamo felici di celebrare i clienti Amazon Prime rendendo disponibili grandi offerte, sia sui marchi più popolari sia sui prodotti delle piccole e medie imprese. Durante Prime Day, i clienti troveranno non solo occasioni per risparmiare su prodotti di uso quotidiano, ma anche su prodotti trend del momento“.

Tra le esperienze disponibili, si segnalano eventi musicali esclusivi, soggiorni targati Alexa, weekend fuori porta con le piccole e medie imprese italiane e molti altri. In attesa del Prime Day, Amazon offre anche una serie di offerte anticipate su una varietà di servizi. Queste includono sconti esclusivi su Amazon Fresh, offerte su centinaia di prodotti per la spesa di tutti i giorni su Amazon Supermercato, l’accesso gratuito a Amazon Music Unlimited e Audible per un periodo limitato, tre mesi di Kindle Unlimited gratuitamente e molto altro ancora. A partire dal 10 luglio, inoltre, sarà possibile risparmiare fino al 67% sui dispositivi Echo e fino al 63% sui dispositivi Fire TV. Prime Day è un evento per tutti i clienti Amazon Prime.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.