Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Amazon Fresh

Amazon Fresh arriva a Milano, consegne della spesa a domicilio in giornata

Segui Smartphonology su YouTube!

Da oggi arriva anche a Milano Amazon Fresh, il servizio con cui Amazon consegna in giornata la spesa, effettuata sul sito web o attraverso la shopping app della piattaforma. Compreso nell’abbonamento Amazon Prime, i prodotti venduti da Amazon Fresh arrivano anche da startup italiane, tra cui aziende siciliane come Komoosee e Assai che propongono la cioccolata di Modica e pomodori secchi, oppure Mycookingbox, startup lombarda che crea scatole per cucinare cene gourmet con tutti gli ingredienti pronti. Oltre 10.000 i prodotti in catalogo, che spaziano dalla carne, tra cui la Scottona di Chianina di Lombardia, oppure il Black Angus di Carni dal mondo. Non mancano, pesce, snack, frutta secca e prodotti biologici tra cui pasta, uova, verdura, prodotti in scatola, ma anche il necessario per la cura della casa. Anche la catena U2 Supermercato ha aderito all’iniziativa di Amazon, rendendo i propri prodotti disponibili in un’altra sezione della piattaforma, raggiungibile qui.

Amazon Fresh
Amazon Fresh disponibile da oggi su Milano e hinterland.

Come funziona Amazon Fresh

I clienti di Milano e hinterland (tra cui Cologno Monzese, Rho ed Opera) iscritti ad Amazon Prime potranno ricevere la spesa in giornata in finestre di due ore a scelta. Gli ordini superiori ai 50 euro non richiedono costi aggiuntivi. Per usufruire dei servizi del programma è necessario richiedere l’invito sul sito Web. Si potrà iniziare ad acquistare su Amazon Fresh una volta ricevuta la mail di conferma. Le consegne sono programmabili dalle 8 a mezzanotte, tutti i giorni. Chi vuole potrà scegliere a consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99 euro per gli ordini superiori ai 50 euro. Prima della fine dell’anno Amazon Fresh sarà disponibile anche a Roma e altre città italiane.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner