Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO Reno5 F

OPPO Reno5 F svelato in Kenya

OPPO ha presentato in Kenya OPPO Reno5 F, uno smartphone di fascia media, anticipato nelle settimane scorse nel Paese africano. Sarà venduto in due colori (Fluid Black e Fantastic Purple); non è ancora chiaro se sarà introdotto anche su altri mercati, ma è probabile di sì. Lo smartphone è venduto in Kenya al prezzo al cambio di circa 240 euro. A parte il nome, presenta le stesse caratteristiche di OPPO A94 presentato giorni fa negli Emirati Arabi Uniti.

OPPO Reno5 F: le specifiche tecniche

OPPO Reno5 F, dalle dimensioni di 160,1 x 73,2 x 7,8 mm, pesa 172 grammi, si avvale di uno schermo da 6,43 pollici. La risoluzione è da 2.400 x 1.080 pixel, e lo schermo ha un sensore di impronte integrato. il pannello è AMOLED con refresh rate da 60 Hz e touch sampling rate da 135 Hz (con punte a 180 Hz nella Game mode). La luminosità è da 800 nits. Al di sotto dello schermo troviamo il MediaTek Helio P95, con a bordo 8 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibile via micro SD. La batteria è da 4.310 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 30W. Lo smartphone è mosso da Android 11 con interfaccia ColorOS 11.

Quattro le fotocamere posteriori per OPPO Reno5 F, la principale da 48 Mpixel con apertura da F/1.7; delle altre fotocamere non si conoscono molte caratteristiche. La secondaria è una fotocamera grandangolare con lente da 119°, infine vi sono due fotocamere, una monocromatica e una per le foto macro. La fotocamera anteriore è invece da 32 Mpixel ed è contenuta in un foro, posizionato in alto a sinistra.

Via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner