Mentre si attende il lancio della nuova generazione di smartphone, Nothing ha presentato due giorni fa una nuova variante nera per i suoi auricolari Ear (2), acclamati per la loro certificazione Hi-Res Audio e la cancellazione del rumore. Insieme a questo lancio, Nothing ha annunciato nuovi aggiornamenti audio sull’app Nothing X, che includono un equalizzatore avanzato per Ear (2) e Ear (stick) e una funzione di riduzione del rumore esclusiva per Ear (stick).
La nuova variante di Ear (2)
Ear (2), noto per offrire un’esperienza sonora autentica con certificazione Hi-Res Audio e tecnologia LHDC 5.0, presenta un driver personalizzato da 11.6 mm per bassi potenti e alti cristallini. Il design a doppia camera potenzia la qualità del suono con un flusso d’aria più fluido. L’aggiornamento presenta anche una connessione doppia per un facile cambio di dispositivo, un profilo audio personalizzato per un’ulteriore personalizzazione, una migliorata tecnologia Clear Voice resistente al vento e alla folla e una cancellazione attiva del rumore personalizzata che si adatta alla forma unica del canale uditivo dell’utente. La nuova colorazione nera, che segue il recente premio Red Dot Design, presenta una finitura fumé e opaca. Ear (2) black è ora disponibile in una versione limitata su Nothing.tech e sarà più ampiamente disponibile dal 21 luglio.

Gli utenti di Ear (2) e Ear (stick) possono ora godere del nuovo equalizzatore avanzato per personalizzare il suono con un livello di precisione superiore. Questo permette un alto grado di personalizzazione attraverso un equalizzatore parametrico a 8 bande con un’anteprima in tempo reale delle modifiche, il pieno controllo del fattore Q e della frequenza. Disponibile attraverso l’app Nothing X, questa nuova funzionalità consente anche agli utenti di condividere il loro profilo EQ o di scaricarne altri tramite un codice QR. Nothing ha introdotto una riduzione del rumore per Ear (stick) per consentire agli utenti di attenuare i rumori ambientali e godere della musica a un livello più profondo. Con un design semi-intrauricolare, Ear (stick) è stato progettato per un comfort tutto il giorno con un suono eccezionale, grazie al suo driver personalizzato da 12.6 mm, e presenta un unico case di ricarica ispirato alle silhouette cosmetiche classiche. La riduzione del rumore porta ulteriore comfort all’esperienza di ascolto. Per accedere a questa nuova funzione, gli utenti possono recarsi nelle impostazioni dell’app Nothing X.
Prezzi e disponibilità
Ear (2) black sarà disponibile a 149 euro, e la vendita generale inizierà il 21 luglio in tutti i partner globali di Nothing, sia online che offline. Gli utenti avranno alcune opportunità esclusive di acquistare Ear (2) black prima della vendita generale: il 6 luglio in un drop limitato esclusivo su nothing.tech e il 13 luglio presso il Nothing Store Soho di Londra. L’Equalizzatore Avanzato sarà disponibile da oggi su Nothing X per tutti gli utenti Ear (2) e Ear (stick). La funzione di Riduzione del Rumore sarà anch’essa disponibile da oggi su Nothing X per tutti gli utenti di Ear (stick).

Leave a Reply