Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Nasce Smartphonology+! Leggi il primo numero!


Da poche ore è possibile leggere gratuitamente il primo numero di Smartphonology+, un mensile che avevo in mente da diverso tempo. Inizialmente avrebbe dovuto essere cartaceo e avere inizio esattamente un anno fa. Ma sono cambiate un po’ di cose, e tra trasloco e l’arrivo di un pargolo, ho dovuto fare slittare questo progetto di molto tempo.

Il primo numero è un esperimento: è stato inviato dalla newsletter ed è fruibile tramite le sponsorizzate su Facebook. Ma la parte più bella di questo progetto, sei tu! Potrai infatti scegliere quali argomenti leggere, richiedendoli nel gruppo di Smartphonology oppure sul Forum.

Su Smartphonology+ si parlerà di quanto non affrontato sulle pagine del sito principale e a scrivere sarai tu! Con i tuoi suggerimenti, partecipando ai sondaggi sui nostri social e richiedendo i contenuti che desideri leggere. Spero che il nuovo progetto ti piaccia e che possa darci suggerimenti per migliorarlo e arricchirlo. Clicca sulla copertina per leggere il primo numero!

Roberto Cosentino
Direttore Smartphonology

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.