Motorola rinnova la partnership con UYBA Volley Busto Arsizio


Motorola ha annunciato il rinnovo della sua sponsorizzazione con la squadra femminile di pallavolo UYBA Volley Busto Arsizio per la stagione 2023-2024. La squadra, attiva dal 2007 in Serie A1, il campionato di massima serie nazionale, rappresenta perfettamente i valori del brand Motorola, avendo conquistato il cuore dei suoi fan grazie all’impegno e alla dedizione mostrati in ogni partita.

Le giocatrici della UYBA, affettuosamente soprannominate “Farfalle“, sono un simbolo di passione, talento e dedizione, valori che Motorola ha sempre sostenuto attraverso le sue numerose partnership sportive. Oltre alla UYBA, Motorola ha infatti supportato squadre e atleti di alto profilo come l’AC Monza nel calcio, la Formula 1 e la Ducati nel mondo delle corse motociclistiche, grazie anche alla collaborazione con il gruppo Lenovo, di cui fa parte. La grande novità di quest’anno per la UYBA Volley Busto Arsizio è l’arrivo di Julio Velasco, un allenatore di fama mondiale che ha portato la squadra di pallavolo maschile italiana a vincere tre campionati europei e due mondiali. Questa scelta rappresenta un ulteriore passo avanti per la squadra, che con il supporto di Motorola è pronta a affrontare una nuova, emozionante stagione.

Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, ha espresso grande entusiasmo per questa partnership: “La nuova stagione delle ‘Farfalle’, guidate da Julio Velasco, rappresenta un momento cruciale per lo sport italiano. Come Motorola, siamo orgogliosi di sostenere una squadra che condivide i nostri valori e di contribuire a rendere ogni competizione un’esperienza unica ed emozionante grazie alla nostra tecnologia.” Anche Giuseppe Pirola, Presidente della UYBA Volley Busto Arsizio, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: “La sponsorizzazione di Motorola per il terzo anno consecutivo è una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno della nostra squadra. Siamo onorati di rappresentare un brand così prestigioso e di continuare a incarnare i suoi valori sia in Italia che in Europa.”

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.