Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Motorola e Monza, ancora insieme


Motorola ha annunciato il rinnovo della partnership con l’AC Monza per la prossima stagione sportiva. La conferma del rinnovo mentre i Biancorossi sono impegnati a Pontedilegno per la preparazione in vista del Campionato di Serie A prossimamente in partenza.

Per sugellare il nuovo accordo, l’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani e il General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola Carlo Barlocco hanno ufficializzato il rinnovo della partnership. La collaborazione vedrà il brand accompagnare la squadra in campo, oltre a programmi di attività dentro e fuori lo stadio. Appassionati e tifosi potranno così conoscere Motorola e i suoi aspetti.

L’amministratore delegato dell’AC Monza ha dichiarato “Siamo molto orgogliosi di poter contare anche per la stagione 2023/2024 del supporto di un marchio iconico, prestigioso e internazionale come Motorola che ha deciso di proseguire la propria crescita insieme a noi. Questa sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità e siamo certi che il nostro gioco di squadra continuerà a regalare nuovi successi reciproci da festeggiare insieme”. Gli ha fatto eco Carlo Barlocco il quale ha commentato: “Siamo felici e onorati di continuare a sostenere il Monza, che come Motorola prosegue il suo incredibile percorso di crescita e che ha consolidato il suo posto nel cuore degli italiani. Oltre che dal continuo sviluppo,
Motorola e AC Monza sono accomunate dalla stessa voglia di vincere le sfide più ambiziose facendo leva sul talento, sulla creatività e, soprattutto, sulla passione. Per questo siamo certi che questa meravigliosa squadra a cui sentiamo di assomigliare tanto continuerà a regalare ai suoi tifosi e a tutti noi grandi emozioni da vivere
insieme
”.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.