Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Motorola Edge S Pro

Motorola Edge S Pro svelato in Cina: è Edge 20 Pro

Segui Smartphonology su YouTube!

Qualche ora fa in Cina è stato svelato a distanza di mesi da Motorola Edge S, il nuovo Motorola Edge S Pro, ma in realtà è Motorola Edge 20 Pro sotto altro nome. La “sostanziale” differenza tra i due modelli è che in Cina si può scegliere tra più configurazioni di memoria, per il resto è il medesimo telefono con le stesse caratteristiche tecniche.

Motorola Edge S Pro, le specifiche tecniche

Già, perché come Edge 20 Pro si avvale di un display OLED da 6,7 pollici, protezione Gorilla Glass 5, supporto HDR10+ e 144Hz di frequenza d’aggiornamento. Sotto al display il Qualcomm Snapdragon 870, ma le configurazioni di memoria, oltre alla 12/256 GB, è possibile scegliere anche tra la 6/128 GB, 8/128 GB e 8/256 GB, almeno in Cina. Il reparto fotografico rimane il medesimo, la la fotocamera principale da 108 Mpixel, una seconda da 8 Mpixel con lente tele 5x e stabilizzatore ottico e una terza da 16 Mpixel grandangolare con lente da 119°. La fotocamera anteriore è da 32 Mpixel.

Motorola Edge S Pro

Disponibilità e prezzi

I pre-ordini in Cina sono già partiti, con disponibilità a partire dal 10 agosto. La prevendita è disponibile per i modelli fino a 8 GB di RAM, con prezzi al cambio a partire dai 314 euro circa fino ad un massimo di 431 euro.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.