Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Moto E6i con a bordo Android Go, ufficiale in Brasile


Mentre le indiscrezioni riguardo a Moto E7 Power e G30 si fanno sempre più insistenti, in Brasile Motorola ha annunciato Moto E6i, dispositivo entry level con a bordo Android Go.

Moto E6i le specifiche tecniche

Sotto al display da 6,1 pollici HD+, troviamo il SoC Unisoc Tiger SC9863A, ed è disponibile nella configurazione di memoria da 2/32 GB, espandibili via micro SD. Nella parte frontale contenuta in un notch a goccia troviamo la fotocamera frontale da 5 Mpixel, mentre nella parte posteriore una fotocamera da 13 Mpixel e 2 Mpixel per rilevare la profondità di campo.

Moto E6i
La colorazione Titanium Gray

Disponibilità e colorazioni

La batteria è da 3.000 mAh, che può essere caricata tramite cavo micro USB fino a 10 W. Moto E6i è disponibile nelle colorazioni Titanium Gray e Pink al costo di circa 170 euro al cambio. Non è chiaro se verrà introdotto anche in altri mercati, non essendoci ulteriori dettagli in merito.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.