Miriam Leone TIM

Miriam Leone incanta nello spot TIM “La forza delle Connessioni”

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Se state cercando dettagli sulla nuova pubblicità TIM con Miriam Leone, siete nel posto giusto. L’attrice italiana è la protagonista del nuovo spot TIM, che mette in luce “La Forza delle Connessioni” e le esclusive offerte di fibra e 5G. Nel nuovo spot, l’attrice promuove le offerte dell’operatore telefonico legate alla potenza e all’affidabilità della connessione fibra, con velocità fino a 10 giga al secondo.

Bonus per Nuovi Clienti: TimVision con Disney+

Lo spot mostra l’offerta per i nuovi clienti, che possono attivare TimVision con Disney+ incluso per tre mesi, con un bonus del TimVision Box. Ancora più interessante è il fatto che Miriam Leone è protagonista anche nella nuova serie originale Disney+ “I Leoni di Sicilia“.

Qualora vi steste chiedendo qual è il titolo della canzone della pubblicità, la colonna sonora dello spot è firmata dai Måneskin con la loro hit “Honey (Are U Coming?)“. TIM sottolinea con questa campagna l’importanza della connettività e della digitalizzazione, viste come modalità per creare relazioni tra persone e condividere passioni. Non è solo un messaggio commerciale, ma un invito a vedere le connessioni digitali come un modo per arricchire la nostra vita quotidiana. La pubblicità sarà trasmessa sulle principali emittenti televisive italiane e sarà affiancata da una pianificazione digitale avanzata, includendo video e materiali BTL nei punti vendita TIM.