realme GT Neo3 Naruto Edition

In Cina arriva la Naruto Edition di realme GT Neo3

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

In Europa la presentazione di realme GT Neo3 è prevista a breve, stando a quanto riferisce il produttore. Intanto in Cina viene presentata la Naruto Edition, dopo il successo della Dragon Ball Z Edition di GT Neo2 (che abbiamo recensito qui) . Il telefono sarà venduto al prezzo al cambio di 395 euro in Cina, nella configurazione 12/256 GB. Nessun dettaglio su un eventuale arrivo in Italia, ma l’anno scorso alcuni fortunati utenti sono riusciti mettere mano sulla versione di GT Neo2 dedicata al manga di Akira Toriyama.

realme GT Neo3, tutti i dettagli della Naruto Edition

Il design della Naruto Edition si ispira alla serie Naruto Shippuden. Il colore primario è l’arancione, abbinato al nero opaco e al grigio metallizzato. La parte metallica sul retro di GT Neo3 presenta motivi micro 3D in grado di offrire ad occhio nudo un effetto 3D. Il tutto ricorda la fascia rossa che indossa il protagonista dell’anime. Grande attenzione è stata prestata ai dettagli, le strisce lucide sono state realizzate con una procedura che ha richiesto alta precisione, adattata al modello facciale di Naruto.

Per il modello Naruto Edition è stata pensata anche un’animazione di ricarica, con il kit di ricarica Ultra Dart da 150W. Lo schermo riproduce il protagonista che impiega il “Rasengan” e i cinque elementi di base. Presente anche un’interfaccia utente a tema, così come la confezione è stata ispirata allo scroll di Naruto, oltre a una spilla a forma di logo del villaggio Hidden Leaf. Anche le custodie sono personalizzate, presenti inoltre sfondi HD e una power bank realme 3 Pro da 33W, da 10.000 mAh.

Prezzi e disponibilità per la Cina

La Naruto Edition arriverà in edizione limitata, saranno solo 5.000 le unità disponibili in tutto il mondo. Solo una configurazione disponibile, la 12/256 GB, con il power bank da 33W che costerà al cambio 26 dollari, mentre la custodia costerà 7 dollari circa al cambio. In Cina sarà disponibile a partire dal 31 maggio.

Fonte

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.