Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
san valentino tech

7 Idee regalo per un San Valentino Hi Tech per Lei&Lui

Segui Smartphonology su YouTube!

Ci siamo. Da ieri siamo entrati ufficialmente nel mese più amato dagli innamorati e più odiato dai single. Tra meno di due settimane è la fatidica festa degli innamorati e i ritardatari sono già lì a chiedersi cosa regalare alla propria metà. Specie per gli amanti della tecnologia. Abbiamo dunque selezionato una raccolta di idee regalo per un San Valentino Hi Tech, che si discosti dalle solite dinamiche. Sono una serie di idee al di fuori delle dinamiche editoriali e un po’ stravaganti, ma economiche. Eccone qualcuna.

Musica e tecnologia con la targa personalizzata

Una canzone vi unisce? Avete una foto preferita? Allora la targa personalizzata è un’idea da prendere in considerazione. Si tratta di una targa in plexiglass che si può personalizzare con un messaggio, una foto e un codice che condurrà direttamente alla canzone preferita. Diverse le possibilità di personalizzazione, con luci LED e varie dimensioni. Il costo? Poco meno di 19 euro. E c’è anche la variante cuscino a pochi euro in più.

Cappello Bluetooth con microfono e vivavoce

Un berretto unisex acrilico con microfono, vivavoce e Bluetooth incorporati per rispondere alle chiamate e ascoltare la musica senza il supporto degli auricolari. Un metodo alternativo per proteggersi dal freddo e non isolarsi con gli auricolari. Costa meno di 15 euro.

Aeroplano radiocomandato da smartphone

Indipendentemente dall’età del vostro partner questo è il regalo definitivo. Almeno per la nostra redazione. La quantità di foreste abbattute per diventare aeroplanini di carta sono incalcolabili, ma c’è chi ha pensato a questo prodigio della scienza e della tecnica: un aeroplanino radiocomandato da smartphone. Non c’è molto altro da dire se non che saranno i 70 euro meglio spesi nella vostra vita.

Guanti termici touchscreen

La primavera non è ancora prossima, per i più freddolosi ecco dunque dei guanti termici invernali da uomo e da donna. Si possono usare per guidare, in bici, mentre si scia o per lavoro. Sono inoltre dotati della possibilità di utilizzare il touch screen. Costano meno di 24 euro.

Giradischi Bluetooth

Per la casa gli amanti della musica e del vinile non possono rinunciare ad una versione rivisitata del giradischi, capace di connettersi in Bluetooth. Presenti anche altoparlanti stereo, ed è in grado di trasformarsi da lettore LP a mp3. Costa meno di 60 euro.

Docking station per cellulare in legno

Per gli amanti dell’ordine non può essere presa in considerazione questo svuota tasche, in cui si può posizionare lo smartphone in verticale e inserire il cavo per la ricarica. Spazio anche a occhiali, chiavi, orologi e quant’altro.

Power bank da 20.000 mAh

Se il telefono del proprio partner è sempre perennemente in carenza di batteria, un powerbank immortale fa al caso proprio. Questo ha una carica rapida e un display LED. Compatibile con tutti i telefoni sul mercato. Costa 32 euro.

Immagine in evidenza: Mockup psd creata da freepik – it.freepik.com

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Luigi de Pascalis
Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".