Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Honor Code, la colorazione per Honor 50 e 50 Pro

Honor Code, la versione in edizione limitata di Honor 50

Segui Smartphonology su YouTube!

La serie Honor 50 di Honor è stata presentata a giugno, due mesi prima della serie Honor Magic3, ma non smette di far parlare di sé. Infatti, nonostante siano passate settimane, è stata aggiunta una nuova colorazione alle quattro già esistenti, ovvero la Honor Code, una versione in edizione limitata, pensata per Honor 50 e Honor 50 Pro. La vendita è prevista solo per la Cina.

Honor Code: la nuova colorazione di Honor 50 e 50 Pro

La colorazione sarà costituita in vetro opaco e smerigliato e mostrerà le lettere contenute in “Honor” posizionare casualmente. Le lettere e il retro potranno mostrare dei riflessi a seconda di come viene inclinato il telefono e colpito dalla luce. Chiaramente vi è anche uno sfondo del telefono in linea con il look del device.

Honor Code, la nuova colorazione per Honoro 50 e 50 Pro.

Disponibilità e pre-ordine

L’edizione limitata non costerà di più delle varianti già annunciate. La prevendita è prevista per il 3 di settembre alle ore 10.08 secondo il fuso orario cinese. Sono previsti sono 1.500 unità di smartphone con colorazione Honor Code. Nel kit è previsto anche una cover di protezione, e la versione Pro al pre-ordine, includeranno anche un paio di auricolari.

via

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.