La serie Honor 50 di Honor è stata presentata a giugno, due mesi prima della serie Honor Magic3, ma non smette di far parlare di sé. Infatti, nonostante siano passate settimane, è stata aggiunta una nuova colorazione alle quattro già esistenti, ovvero la Honor Code, una versione in edizione limitata, pensata per Honor 50 e Honor 50 Pro. La vendita è prevista solo per la Cina.
Honor Code: la nuova colorazione di Honor 50 e 50 Pro
La colorazione sarà costituita in vetro opaco e smerigliato e mostrerà le lettere contenute in “Honor” posizionare casualmente. Le lettere e il retro potranno mostrare dei riflessi a seconda di come viene inclinato il telefono e colpito dalla luce. Chiaramente vi è anche uno sfondo del telefono in linea con il look del device.
Disponibilità e pre-ordine
L’edizione limitata non costerà di più delle varianti già annunciate. La prevendita è prevista per il 3 di settembre alle ore 10.08 secondo il fuso orario cinese. Sono previsti sono 1.500 unità di smartphone con colorazione Honor Code. Nel kit è previsto anche una cover di protezione, e la versione Pro al pre-ordine, includeranno anche un paio di auricolari.
Leave a Reply