Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Celly

Le novità di Celly dal MWC di Barcellona

Segui Smartphonology su YouTube!

Non solo smartphone, ma anche accessori. Celly dal MWC presenta una selezione di novità, tra accessori per telefoni, ma anche indossabili e soluzioni per tutti. Ecco tutti i nuovi prodotti svelati dall’azienda italiana dalla kermesse di Barcellona. Tre le collezioni, la Snap Collection, la linea Planet e Ultra.

La Snap Collection

La Snap Collection è una collezione di supporti dotato di un fissaggio ad incastro, il quale garantisce stabilità e resistenza dello smartphone su qualsiasi strada e mezzo. Si rivolge agli amanti delle attività offroad e dello sport all’aria aperta. Può avere una placca adesiva universale da applicare sul retro dello smartphone o una cover con sistema di aggancio integrato, compatibile con iPhone 13 e 13 Pro. In questo modo si può agganciare lo smartphone al supporto, sia in verticale sia in orizzontale.

La gamma prevede accessori per tutti i consumatori, come la Snapvent, da posizionare in auto sulla bocchetta di areazione, altrimenti Snapmirror è dedicata agli amanti della moto, con fissaggio per lo specchietto. Infine Snapmotorbike si applica su qualsiasi tipo di manubrio, grazie al fissaggio con viti, ma è compatibile anche con i monopattini. Entrambi dispongono di una testina regolabile in inclinazione e a 360° in rotazione. Per gli appassionati della bici c’è Snapbike, anch’esso con fissaggio al manubrio o Snapflex, dotato inoltre di custodia touch waterproof removibile con chiusura a zip. La soluzione è compatibile con smartphone fino a 6,9 pollici.

Snapflex

Gli accessori sono disponibili a partire da maggio, il costo della placca universale adesiva è da 9,99 euro, la cover con sistema di aggancio integrato 24,99 euro. Stesso prezzo per Snapvent, mentre Snapmirror costerà 39,99 euro. Snapflex costerà 49,99 euro, infine Snapbike 29,99 euro.

Ultra, la cover a prova di cadute fino a 2 metri

Tra gli altri accessori presentati da Celly al Mobile World Congress anche Ultra, una nuova cover di design, studiata per offrire la massima protezione allo smartphone. Permette un’elevata protezione e resistenza agli urti. Tutto ciò in 2,8 mm di spessore. I bordi sono ergonomici, mentre la texture è antiscivolo. L’interno della cover è in microfibra, per una protezione delle superfici dello smartphone. I bordi sono inoltre rialzati e rinforzati per proteggere la fotocamera. In caso di caduta accidentale comunque Ultra è testata per resistere a cadute fino a 2 metri di altezza. Esiste anche la variante UltraMag, dotata di un modulo integrato Magsafe, compatibile con la tecnologia di ricarica wireless di Apple. Entrambe sono disponibili nella colorazione nera, e sono compatibili con iPhone 12, 12 Pro, 13 e 13 Pro. La Ultra ha un costo di 24,99 euro, mentre UltraMag 29,99 euro.

Planet: la linea di cover in TPU al 100% riciclato

Chi ha a cuore le tematiche ambientali può acquistare delle cover della linea Planet, nate dal progetto green di Celly. La gamma è caratterizzata da prodotti certificati dal Global Recycled Standard, che assicura la conformità a specifici criteri ambientali e sociali. La linea Planet è eco-friendly anche nell’imballaggio, al 100% priva di plastica.

La cover è realizzata in TPU 100% riciclato, ed è compatibile con iPhone 13 e 13 Pro, ed è disponibile nelle colorazioni rossa, viola nero. Infine è compatibile anche con Samsung Galaxy S22 (nelle colorazioni bianca e nera). Le disponibilità partono da maggio al prezzo consigliato di 14,99 euro.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.