Celly

Le novità di Celly dal MWC di Barcellona

Non solo smartphone, ma anche accessori. Celly dal MWC presenta una selezione di novità, tra accessori per telefoni, ma anche indossabili e soluzioni per tutti. Ecco tutti i nuovi prodotti svelati dall’azienda italiana dalla kermesse di Barcellona. Tre le collezioni, la Snap Collection, la linea Planet e Ultra.

La Snap Collection

La Snap Collection è una collezione di supporti dotato di un fissaggio ad incastro, il quale garantisce stabilità e resistenza dello smartphone su qualsiasi strada e mezzo. Si rivolge agli amanti delle attività offroad e dello sport all’aria aperta. Può avere una placca adesiva universale da applicare sul retro dello smartphone o una cover con sistema di aggancio integrato, compatibile con iPhone 13 e 13 Pro. In questo modo si può agganciare lo smartphone al supporto, sia in verticale sia in orizzontale.

La gamma prevede accessori per tutti i consumatori, come la Snapvent, da posizionare in auto sulla bocchetta di areazione, altrimenti Snapmirror è dedicata agli amanti della moto, con fissaggio per lo specchietto. Infine Snapmotorbike si applica su qualsiasi tipo di manubrio, grazie al fissaggio con viti, ma è compatibile anche con i monopattini. Entrambi dispongono di una testina regolabile in inclinazione e a 360° in rotazione. Per gli appassionati della bici c’è Snapbike, anch’esso con fissaggio al manubrio o Snapflex, dotato inoltre di custodia touch waterproof removibile con chiusura a zip. La soluzione è compatibile con smartphone fino a 6,9 pollici.

Snapflex

Gli accessori sono disponibili a partire da maggio, il costo della placca universale adesiva è da 9,99 euro, la cover con sistema di aggancio integrato 24,99 euro. Stesso prezzo per Snapvent, mentre Snapmirror costerà 39,99 euro. Snapflex costerà 49,99 euro, infine Snapbike 29,99 euro.

Ultra, la cover a prova di cadute fino a 2 metri

Tra gli altri accessori presentati da Celly al Mobile World Congress anche Ultra, una nuova cover di design, studiata per offrire la massima protezione allo smartphone. Permette un’elevata protezione e resistenza agli urti. Tutto ciò in 2,8 mm di spessore. I bordi sono ergonomici, mentre la texture è antiscivolo. L’interno della cover è in microfibra, per una protezione delle superfici dello smartphone. I bordi sono inoltre rialzati e rinforzati per proteggere la fotocamera. In caso di caduta accidentale comunque Ultra è testata per resistere a cadute fino a 2 metri di altezza. Esiste anche la variante UltraMag, dotata di un modulo integrato Magsafe, compatibile con la tecnologia di ricarica wireless di Apple. Entrambe sono disponibili nella colorazione nera, e sono compatibili con iPhone 12, 12 Pro, 13 e 13 Pro. La Ultra ha un costo di 24,99 euro, mentre UltraMag 29,99 euro.

Planet: la linea di cover in TPU al 100% riciclato

Chi ha a cuore le tematiche ambientali può acquistare delle cover della linea Planet, nate dal progetto green di Celly. La gamma è caratterizzata da prodotti certificati dal Global Recycled Standard, che assicura la conformità a specifici criteri ambientali e sociali. La linea Planet è eco-friendly anche nell’imballaggio, al 100% priva di plastica.

La cover è realizzata in TPU 100% riciclato, ed è compatibile con iPhone 13 e 13 Pro, ed è disponibile nelle colorazioni rossa, viola nero. Infine è compatibile anche con Samsung Galaxy S22 (nelle colorazioni bianca e nera). Le disponibilità partono da maggio al prezzo consigliato di 14,99 euro.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.