Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
cuffie gaming JVC GG-01

Cuffie gaming, da JVC ecco le GG-01

Segui Smartphonology su YouTube!

Da JVC in settimana sono state presentate nuove cuffie gaming, ovvero JVC GG-01, per i gamer più accaniti. Il produttore assicura comfort e alte prestazioni, con una qualità audio elevata e comodità per lunghe sessioni di gaming. Le cuffie dispongono di un driver da 400 mm, un microfono ottimizzato e accorgimenti per un peso meno ingombrante, da 199 grammi.

Cuffie Gaming JVC GG-01

Le caratteristiche delle cuffie gaming JVC GG-01

Il peso non eccessivo è dovuto ad una struttura a nido d’ape sul retro di ogni alloggiamento; inoltre sono dotate di un archetto elastico, regolabile con un cursore. I padiglioni auricolari sono costituiti da una schiuma in memory foam, spessa e morbida. Il design riduce invece al minimo l’umidità, permettendo la traspirazione quando indossate per lunghi periodi, secondo quanto riferito da JVC.

Le cuffie gaming di JVC promettono audio pulito e bassa distorsione, per una localizzazione migliore, mentre il microfono promette prestazioni vocali chiare, con un minimo rumore di fondo. In dotazione è previsto un microfono e un cavo staccabile quando non in uso, oltre un Y-splitter.

Prezzi e disponibilità

La colorazione disponibile è nera. Sono vendute su Amazon al costo di 89,99 euro.

Stay Tuned!

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required
Accettazione privacy

Scarica la nostra app: scopri quale sarà il tuo prossimo smartphone!

Disponibile su Google Play
Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google LLC.
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.