Da JVC in settimana sono state presentate nuove cuffie gaming, ovvero JVC GG-01, per i gamer più accaniti. Il produttore assicura comfort e alte prestazioni, con una qualità audio elevata e comodità per lunghe sessioni di gaming. Le cuffie dispongono di un driver da 400 mm, un microfono ottimizzato e accorgimenti per un peso meno ingombrante, da 199 grammi.

Le caratteristiche delle cuffie gaming JVC GG-01
Il peso non eccessivo è dovuto ad una struttura a nido d’ape sul retro di ogni alloggiamento; inoltre sono dotate di un archetto elastico, regolabile con un cursore. I padiglioni auricolari sono costituiti da una schiuma in memory foam, spessa e morbida. Il design riduce invece al minimo l’umidità, permettendo la traspirazione quando indossate per lunghi periodi, secondo quanto riferito da JVC.
Le cuffie gaming di JVC promettono audio pulito e bassa distorsione, per una localizzazione migliore, mentre il microfono promette prestazioni vocali chiare, con un minimo rumore di fondo. In dotazione è previsto un microfono e un cavo staccabile quando non in uso, oltre un Y-splitter.
Prezzi e disponibilità
La colorazione disponibile è nera. Sono vendute su Amazon al costo di 89,99 euro.
Leave a Reply