Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
zenfone 8

Asus Zenfone 8, in India posticipato il lancio

Segui Smartphonology su YouTube!

Mentre l’India ogni giorno fa i conti sempre più terribili con la pandemia di Covid-19, che ha recentemente abbattuto il muro dei 300 mila nuovi casi giornalieri e oltre i 3.000 morti al giorno, i produttori responsabilmente continuano a decidere di rinviare le presentazioni degli smartphone. Dopo il caso di realme, che ha recentemente posticipato la presentazione di realme X7 Max 5G per via della pandemia, anche Asus ha reso noto che farà lo stesso con Zenfone 8.

Come riporta infatti FoneArena, Asus, che non aveva introdotto Asus Zenfone 7 nel mercato indiano, aveva deciso di includere anche l’India nei Paesi coinvolti nel lancio globale dell’ottava generazione di Zenfone previsto per domani 12 maggio. Tuttavia, per la drammatica situazione sanitaria in atto nel Paese, che vede nelle ultime ore un timidissimo miglioramento, ma con numeri sempre spaventosi, Dinesh Sharma, Business Head di Asus India, ha condiviso un tweet in cui ha riferito che il lancio in India sarà rinviato a quando la situazione migliorerà.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.