La serie C di realme sta pian piano colonizzando il mondo. Dopo aver presentato una tripletta in India con C20, C21 e C25, e aver messo piede in Russia con C11, oggi è il turno del Bangladesh, che vede l’arrivo di realme C20A. Che in realtà, come scopriremo poi, è un C20 con un nome diverso.
realme C20A, specifiche tecniche
realme C20A è caratterizzato nella parte posteriore da un design denominato dall’azienda “Geometric Art Design”, con un’isola a forma di supercerchio (il quadrato con angoli smussati, per intenderci) in cui è contenuta una sola fotocamera posteriore da 8 Mpixel e un flash Led, a dispetto da quanto l’aspetto potrebbe suggerire.
Lo smartphone si avvale di uno schermo da 6,5 pollici HD+, con un notch a goccia in cui è contenuta la fotocamera anteriore da 5 Mpixel. Al di sotto troviamo il MediaTek Helio G35, con 2 GB di RAM e 32 GB di storage. La batteria è da 5.000 mAh, caricabile attraverso la porta microUSB, ma supporta la ricarica inversa. A bordo Android 10 con interfaccia Realme UI e la memoria è espandibile fino a 256 GB via micro SD.
Il telefono sarà venduto nelle colorazioni Iron Grey e Lake Blue al prezzo al cambio di circa 85 euro.
Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)