Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Rinviato in India il lancio di Realme X7 Max 5G per via della pandemia

Segui Smartphonology su YouTube!

Realme in questo ultimo periodo è molto attiva nella presentazione e lancio dei propri smartphone, in particolar modo in India. Tuttavia Madhav Sheth, il CEO di realme India ed Europa, ha preferito rimandare a data da destinarsi, la presentazione in programma il 4 maggio, in cui si sarebbe alzato il sipario sul nuovo Realme X7 Max 5G (niente meno che il Realme GT Neo). Le motivazioni sono ovviamente da addurre alla grave situazione in atto nel paese asiatico per via della pandemia.

Il messaggio di Madhav Sheth, affidato a Twitter, recita:

“Dopo un’attenta valutazione, #realme ha deciso di posticipare il lancio del prossimo smartphone e dei prodotti AIoT insieme alle celebrazioni dell’anniversario. In questi tempi difficili, concentriamoci sul contribuire il più possibile. Stay home, Stay strong! Torneremo presto.”

Madhav Sheth

Il terzo anniversario della casa cinese cadrà il 4 di maggio, ma il Covid-19 imperversa duramente nel Paese indiano. Nel tweet del CEO è allegata anche un’immagine, in cui viene invitata la popolazione a rispettare i protocolli di sicurezza, concentrarsi su se stessi e la propria famiglia e supportare il prossimo come una comunità.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner