Al via la Festa delle Offerte di Primavera Amazon!

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Amazon dà il benvenuto alla stagione più rigogliosa dell’anno con la Festa delle Offerte di Primavera, un evento esclusivo che promette di deliziare i clienti con sconti eccezionali su una vasta gamma di prodotti. A partire da oggi 20 marzo, fino alla mezzanotte del 25 marzo, gli appassionati di shopping potranno navigare nella vetrina dedicata su www.amazon.it/springdealdays per scoprire e approfittare di centinaia di migliaia di offerte in tutte le categorie. La varietà di articoli in promozione spazierà dall’elettronica alla casa, passando per giardino, giocattoli, e molto altro. Marchi di prestigio come Puma, Geox, Arena, ghd, Samsung, e Sony si affiancheranno a prodotti di eccellenza Made in Italy offerti sia da grandi aziende che da piccole e medie imprese del territorio.

Marco Ferrara, Responsabile Europeo del Programma Offerte di Amazon, ha esaltato l’iniziativa: “La Festa delle Offerte di Primavera rappresenta una fantastica opportunità per i nostri clienti di accedere a prezzi vantaggiosi su una vasta selezione di prodotti. È il nostro modo di celebrare la primavera, offrendo al contempo risparmio e convenienza“. La festa sarà anche un’occasione per scoprire promozioni sui dispositivi Amazon: dagli altoparlanti intelligenti Echo, ai lettori multimediali Fire TV, fino alle telecamere di sicurezza Blink e ai dispositivi Ring. Non mancheranno offerte sul Sistema Wi-Fi mesh Amazon eero 6, che promettono di rivoluzionare la connettività domestica.

Un occhio di riguardo anche per la spesa quotidiana: dal 20 al 25 marzo, i clienti Prime delle città di Milano, Roma, Bologna, Torino e relative zone limitrofe potranno beneficiare di sconti fino al 20% su prodotti alimentari e di uso quotidiano. In più, è previsto un bonus di 15€ sui primi due acquisti su Amazon Fresh per spese minime di 50€, utilizzando il codice PROMO15. La moda non sarà da meno, con riduzioni fino al 30% su articoli di abbigliamento per uomo, donna e bambino di brand rinomati quali Tommy Hilfiger, Levi’s e Crocs.

Prepararsi alle Offerte

Per sfruttare al meglio l’evento, Amazon suggerisce ai clienti di visitare anticipatamente la pagina dedicata alle offerte di primavera e di attivare le notifiche per restare aggiornati in tempo reale. Gli iscritti a Prime avranno inoltre accesso esclusivo alle Offerte WOW! quotidiane su prodotti di grandi marchi. Iniziare a preparare la lista dei desideri sin da ora potrebbe essere una strategia vincente per non perdere le offerte più interessanti e personalizzare la propria esperienza di acquisto.

Le ultime da Amazon: