Amazfit Balance

Zepp lancia Amazfit Balance: L’IA per una vita equilibrata


Zepp ha aperto oggi un nuovo capitolo con il lancio del suo innovativo smartwatch, Amazfit Balance. Progettato per offrire un’esperienza olistica di benessere, Amazfit Balance è arricchito dall’intelligenza artificiale e mira a divenire il nuovo punto di riferimento della serie Lifestyle di Amazfit. “Siamo entusiasti di offrire un dispositivo che integra salute, fitness e tecnologia in un unico smartwatch. Amazfit Balance rappresenta il futuro degli smart wearables“, ha dichiarato Wang Huang, Presidente e CEO di Zepp Health.

Intelligenza Artificiale per Corpo e Mente

Amazfit va oltre il semplice tracciamento dell’attività fisica e del sonno. Grazie a Zepp Aura AI, fornisce analisi della prontezza mentale e fisica, oltre a misurazioni della composizione corporea, per un quadro olistico della salute. La nuova funzione Readiness offre un punteggio giornaliero che aiuta gli utenti a comprendere l’equilibrio tra attività e recupero, basato su dati del sonno e altri parametri.

Per garantire l’accuratezza delle informazioni, Zepp Health ha collaborato con la dott.ssa Lisa Meltzer, psicologa clinica certificata con oltre 22 anni di esperienza nel campo della medicina del sonno. Gli utenti possono accedere ai Readiness insights generati dalla sua Knowledge Base attraverso l’iscrizione al servizio Zepp Aura. Gli utenti che acquistano Amazfit Balance riceveranno tre mesi gratuiti del servizio Zepp Aura Premium, che include strumenti di rilassamento, paesaggi sonori per il sonno e la meditazione, e molto altro. Inoltre, un periodo di prova gratuita è disponibile anche per la chat AI per il fitness e il coaching del sonno.

Pagamenti Sicuri e Facili con Zepp Pay

Balance offre anche la funzionalità di pagamento contactless tramite Zepp Pay, grazie alla partnership con Mastercard e Curve. Questa integrazione elimina la necessità di portare contanti o carte, rendendo le transazioni quotidiane più fluide.

Prezzi e Disponibilità Amazfit Balance

Amazfit Balance è ora disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Amazfit con prezzi a partire da 249,90 euro.

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.