HONOR il futuro è pieghevole a IFA


Durante la conferenza stampa all’IFA 2023, HONOR ha spostato i confini della tecnologia degli smartphone presentando la sua strategia futuristica. Il colosso della tecnologia, sotto la guida del CEO George Zhao, ha annunciato la sua visione per portare gli smartphone pieghevoli nell’uso quotidiano, elevandoli a oggetti di stile e espressione personale.

Rivoluzione degli Smartphone Pieghevoli: HONOR Magic V2

HONOR ha introdotto il Magic V2, il più leggero e sottile smartphone pieghevole mai realizzato dalla società. L’azienda mira a rivedere gli standard del settore con questo dispositivo, che pesa soltanto 231 grammi e ha uno spessore di 9,9 mm una volta piegato. Alimentato da una nuova generazione di batterie al silicio-carbonio, il Magic V2 vanta una capacità di 5.000mAh, sfidando le leggi della fisica per rimanere sottile e leggero.

Le capacità fotografiche del dispositivo non sono da meno: è dotato di un set di tre fotocamere posteriori, che comprende una principale da 50MP, una ultra-grandangolare da 50MP e uno teleobiettivo da 20MP. Con le sue due fotocamere frontali da 16MP, HONOR sembra aver pensato a tutto.

HONOR V Purse: Unendo Tecnologia e Moda

HONOR ha colto l’occasione per introdurre un altro dispositivo rivoluzionario: l’HONOR V Purse. Questo nuovo modello va oltre l’idea convenzionale di smartphone pieghevole e lo trasforma in un accessorio di moda indossabile. Grazie a una serie di display always-on e personalizzabili, l’HONOR V Purse simula il design di una borsa da donna, con tutti i dettagli come catene, accessori e nappine.

Rendendo omaggio al concetto di sostenibilità, l’HONOR V Purse è costruito con materiali eco-compatibili come pelle vegana. E con la collaborazione di influencer e artisti del settore, HONOR sta preparando una serie di AOD (Always-On Display) personalizzabili, dando un ulteriore tocco di personalizzazione al dispositivo.

Collaborazioni e Premi

L’azienda ha collaborato con i migliori influencer del settore, incluso il direttore creativo della moda maschile di BURBERRY, per progettare una serie di AOD personalizzati per il dispositivo. Non solo, HONOR ha ricordato che il suo modello HONOR 90 ha vinto il premio EISA per il miglior smartphone buy 2023-2024 e presenterà una nuova colorazione, Peacock Blue, per celebrare il successo.

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.