Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Xiaomi Mi Watch Lite

Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia a 59 euro

Segui Smartphonology su YouTube!

In Cina è conosciuto con il nome di Redmi Watch Lite, ma in Italia è arrivato oggi a brand Xiaomi. Nella sostanza non cambia nulla, lo Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia, uno smartwatch che ricorda per design l’Apple Watch e sarà venduto su Amazon al prezzo di 59,99 euro.

Xiaomi Mi Watch Lite: le caratteristiche tecniche

L’orologio dispone di un display Lcd da 1,4 pollici con risoluzione da 320 x 320 pixel. Al suo interno annovera sensori per la misurazione del battito cardiaco, luce ambientale e movimento a sei assi. Non mancano Bluetooth 5.0 e NFC. La batteria è di 230 mAh, il produttore sembra assicurare fino a 10 giorni con un utilizzo normale, mentre una ricarica completa avviene in due ore.
Lo smartwatch è in grado di effettuare il rilevamento del battito cardiaco 24 ore su 24, il monitoraggio del sonno, contare i passi, calorie e distanza percorsa, in più ben 11 modalità sport. Ovviamente si potrà ricevere notifiche, promemoria, etc.

Disponibilità e colorazioni

Il device è caratterizzato dalle dimensioni di 41 x 35 x 10,9 mm, pesa 180 grammi compreso il cinturino e resiste all’acqua fino a 5ATM. Disponibile nelle colorazioni blu, nero e bianco, mentre i cinturini sono disponibili invece nelle colorazioni nera, rosa, verde, blu e bianca. Tuttavia su Amazon sembra disponibile nella sola colorazione nera.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Smartphonology
Smartphonology nasce come gruppo su Facebook di appassionati pronti a discutere di tecnologia, in particolar modo di smartphone. Dal 2021 diventa un sito Web di notizie e recensioni.