Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Amazon Luna

Amazon Luna arriva su Android

Segui Smartphonology su YouTube!

Amazon Luna, l’applicazione di cloud gaming di Amazon, è da poco approdata su Android in versione Beta negli Stati Uniti e per una rosa selezionata di smartphone. Prima d’ora la piattaforma era accessibile da PC, Mac, Fire Tv e i dispositivi Apple, a cui ora si sono aggiunti i device Pixel, Samsung e OnePlus.

Per ora si potrà accedere nella versione “Accesso anticipato“, solo negli Stati Uniti, la quale ha un costo di 5,99 dollari mensili e che prevede la possibilità di giocare simultaneamente su due dispositivi differenti, ad una risoluzione massima di 1080p/60fps, che potranno aumentare prossimamente a 4k/60fps. Per accedere si dovrà aprire l’app di Chrome, disporre una connessione di almeno 10mpbs e di un controller bluetooth, che può essere quello originale di Amazon Luna, oppure della PS4 o Xbox.

Rispetto a Google Stadia ha un costo inferiore, bisognerà vedere il catalogo disponibile e tra quanto arriverà sul mercato italiano.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Smartphonology
Smartphonology nasce come gruppo su Facebook di appassionati pronti a discutere di tecnologia, in particolar modo di smartphone. Dal 2021 diventa un sito Web di notizie e recensioni.