Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
iQOO Neo5 Lite

iQOO Neo5 Lite presentato in Cina con Snapdragon 870

Poco più di due mesi fa, in Cina, era stato annunciato iQOO Neo5 5G, smartphone gaming; oggi è stato annunciato un nuovo membro della famiglia Neo5, ovvero iQOO Neo5 Lite, versione economica del precedente modello.

iQOO Neo5 Lite, le specifiche tecniche

Lo smartphone dispone di un display da 6,57 pollici questa volta LCD con refresh rate da 144 Hz e pannello Full HD+. Al di sotto dello schermo troviamo lo Snapdragon 870 di Qualcomm, con a bordo Android 11 e interfaccia Origin OS. La batteria è da 4.500 mAh con ricarica rapida da 44W. Le configurazioni di memoria sono di 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB. Il sistema può utilizzare 3 GB di memoria per sfruttarla come RAM addizionale e aumentare le performance.

 iQOO Neo5 Lite

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 16 Mpixel, mentre la principale posta sul retro è da 48 Mpixel. Presenti altre due fotocamere, una da 8 Mpixel e una da 2 Mpixel, rispettivamente per le foto grandangolari e macro.

Prezzi e disponibilità

Tra le altre caratteristiche iQOO Neo5 Lite presenta un sensore di impronte laterali, un sistema di dissipazione a liquido, jack audio da 3,5 mm, NFC e connettività 5G. Lo smartphone sarà venduto al prezzo al cambio di circa 290 euro per la versione con minore memoria, 320 euro per la versione 8/256 GB e 345 euro per quella da 12/256 GB.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner