Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
emporia TOUCHsmart.2

TOUCHsmart.2 di emporia arriva in Italia

Segui Smartphonology su YouTube!

Il nuovo TOUCHsmart.2 di emporia è arrivato in Italia ieri. La seconda generazione del flip phone porta in dote la solita esperienza d’uso pensata per un pubblico senior, ed è caratterizzato da una tastiera fisica e il touchscreen. Sul nuovo modello si trovano diverse implementazioni, tra cui un tasto di selezione rapida.

Le caratteristiche di emporia TOUCHsmart.2

A bordo un assistente vocale, oltre ad un tasto di selezione rapida che può avviare un’app di messaggistica (come ad esempio WhatsApp, Telegram o Signal). Non manca un pulsante brevettato per la chiamata di emergenza, la certificazione IP54 che assicura la protezione a polvere e spruzzi e la compatibilità con gli apparecchi acustici M4/T4.

Tra le altre funzionalità, quando il telefono viene aperto le chiamate vengono accettate in automatico, oltre alla presa di ricarica USB Type-C. Due le fotocamere, una da 8 Mpixel principale e una per i selfie da 2 Mpixel. Inoltre il nuovo telefono supporta la tecnologia VoLTE. Lo smartphone è mosso da Android 8.1 nella versione Go Edition.

Disponibilità e prezzi

emporia TOUCHsmart.2 è disponibile al prezzo consigliato di 129,90 euro. Nella confezione sono presenti una cover aggiuntiva che nasconde il pulsante per le chiamate di emergenza, il cavo, alimentatore, una base di ricarica, gli auricolari, le istruzioni e un libro di formazione sulle app di messaggistica.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner