Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Symfonisk

Symfonisk, torna la lampada con cassa WiFi di Ikea e Sonos

IKEA e Sonos hanno presentato la nuova generazione di Symfonisk, una lampada da tavolo con cassa Wi-Fi. Rispetto alle versioni precedenti sono state apportate delle migliorie, come ad esempio diminuendo le dimensioni della base, per chi la utilizza sul comodino. Il motivo per cui è stata integrata una cassa in una lampada, dice Stjepan Begic, Product Owner di Ikea of Sweden, è per risparmiare spazio, ridurre il disordine e creare atmosfera grazie alla luce e al suono.

Symfonisk, le caratteristiche

Symfonisk prevede due parti vendibili separatamente, ovvero la lampada da tavolo con la cassa e il paralume. In questo modo si potrà scegliere fra due colori base, bianco o nero per la lampada e i paralume in tessuto o in vetro, bianco o nero. L’attacco E27 supporta più lampadine.

L’architettura acustica è rinnovata, la guida d’onda è progettata per dare vita ad una migliore esperienza acustica. La lampada da tavolo è in grado di connettersi al Wi-Fi, per essere usata come sorgente sonora, oppure si può collegare ad altri prodotti Sonos. Gli utenti del brand, possono disporre fino a 100 servizi di streaming.

Symfonisk ikea sonos cassa wifi lampada bianca

Prezzi e disponibilità

Symfonisk è in vendita sul sito di Ikea al prezzo di 159 euro nelle dimensioni da 16 x 16 x 20 cm, con il paralume in tessuto del diametro di 25 cm e alto 20 cm. La versione con il paralume in vetro costa 10 euro in più.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.