Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Samsung Galaxy M32

Samsung Galaxy M32 arriva anche in Italia, con una batteria inferiore

Segui Smartphonology su YouTube!

Poche settimane fa in India è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy M32, che differisce con la versione italiana principalmente per batteria. In India infatti il modulo prevede 6.000 mAh, a differenza di quella italiana che arriva fino a 5.000 mAh, con ricarica rapida da 25W. Il resto delle specifiche sono più o meno uguali, cambia il prezzo, in Italia un po’ più elevato e la configurazione: il modello nostrano ha una configurazione unica da 6/128 GB.

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy M32

Ricordiamo che Galaxy M32 ha dimensioni di 159,3 x 74 x 8,4 mm per un totale di 180 grammi. Si avvale di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione da 2.400 x 1.080 pixel, con notch a goccia in cui è contenuta la fotocamera frontale da 20 Mpixel. A proposito di fotocamere, nella parte posteriore troviamo sempre quattro fotocamere, la principale da 64 Mpixel, con apertura F/1.8, affiancata da una fotocamera grandangolare da 8 Mpixel e due fotocamere da 2 Mpixel, per il calcolo della profondità di campo e per le foto macro. L’espansione di memoria può ospitare microSD fino ad 1 TB.

Prezzi e disponibilità

Samsung Galaxy M32 sarà venduto in esclusiva su Amazon al costo di 299 euro, con pre-ordini a partire da oggi e disponibilità a partire dal 15 luglio. Le colorazioni disponibili sono Bianca, Nera e Blu.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.