Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Realme V11

Realme V11, debutta in Cina il device 5G economico

Segui Smartphonology su YouTube!

A meno di ventiquattro ore dalla presentazione avvenuta in India di Realme X7 e X7 Pro, l’azienda torna in patria per presentare Realme V11. Si tratta di un dispositivo 5G economico, dal costo convertito nella nostra valuta di circa 155 euro.

Realme V11: le specifiche tecniche

Il device si avvale di un display LCD HD+ da 6,52 pollici con notch a goccia in cui è contenuta la fotocamera frontale da 8 Mpixel. Sotto allo schermo troviamo il SoC Dimensity 700 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage, a muovere lo smartphone Android 11. La batteria è da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18 W. Nella parte posteriore la dual camera da 13 Mpixel (principale) e 2 Mpixel per la profondità di campo.

Realme V11 5G

Lo smartphone, acquistabile dal sito del produttore, è disponibile nelle colorazioni blu e grigio.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.